Vanitas’ Market a Salsomaggiore, ogni quarta domenica


VM-SALSO-2ediz-facebookbanner

Dopo il successo dell’evento-prova del 5 e 6 luglio, Vanitas’ Market – lo streetmarket dedicato alle autoproduzioni artigianali nella moda e nel design – torna a Salsomaggiore Terme (PR) ogni quarta domenica del mese.

Patrocinato dal Comune di Salsomaggiore Terme (PR) e in collaborazione con Festival Beat– che proporrà ad ogni appuntamento un momento musicale in tema in orario aperitivo – Vanitas’ Market è un mercato con espositori selezionati da tutta Italia secondo i criteri di innovazione, creatività, spirito imprenditoriale e attenzione all’ambiente.

Sospeso fra tradizione artigianale e modernità, Vanitas’ Market non è un semplice evento commerciale ma un punto d’incontro e una nuova meta per gli appassionati di vintage e delle piccole produzioni a basso impatto ambientale.

Il tutto in una location d’eccezione, ovvero il centro storico della bellissima città termale di Salsomaggiore Terme, uno dei luoghi preferiti dai protagonisti della vita mondana e meta del jet set europeo di inizio secolo, un vero capolavoro Art Nouveau a cielo aperto.

SAVE THE DATE! #vanitassalsomaggiore #salsomaggiorecittabellissima

Vanitas’ Market a Salsomaggiore è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Salsomaggiore Terme (PR) e Festival Beat.

Dove e quando: Vanitas’ Market a Salsomaggiore – Viale Romagnosi e Viale Berenini – ogni prima domenica del mese dalle 10.00 alle 19.00. Ingresso libero.

 Info: Vanitas di Elisa Boldori: tel.: 328.4267730 – fax : 0372.1900158 – e-mail: info@vanitasonline.com – web: www.vanitasonline.com – facebook: www. facebook.com/vanitas

 Informazioni turistiche: Ufficio Turistico di Salsomaggiore Terme – Galleria Warowland – Piazza Berzieri – 43039 Salsomaggiore Terme (PR) / Tel: +39 0524 580211/ Fax: +39 0524 580219/ email: info@portalesalsomaggiore.it / www.portalesalsomaggiore.it

 

Leave a Comment