In arrivo l’appuntamento di domenica 6 novembre a Iseo, lo streetmarket dedicato a vintage ed autoproduzioni artigianali della prima domenica del mese in Viale Repubblica.
Non un semplice mercatino.
Mercatini, mercatini, quanti ce ne sono! Un’alternativa piacevole allo stare in casa o al chiudersi in un centro commerciale.
In questi anni, complice forse la crisi o la maggiore consapevolezza verso tutto il valore estetico/economico/ecologico del “riciclo” e del “fatto a mano”, si sta infatti riscoprendo il piacere di “stare in strada”, e noi di Vanitas cavalchiamo quest’idea dall’ormai lontano 2009!
Fin dall’ alba di questa tendenza “open air”, Vanitas cerca di dare una garanzia di qualità ai suoi eventi: espositori selezionati, una buona dose di marketing nel “backstage” e tanta collaborazione fra chi organizza e chi partecipa.
Vintage, secondhand, handmade sospeso fra innovazione e tradizione: una quarantina di espositori provenienti da tutta Italia vi aspettano ogni prima domenica del mese per farvi provare l’esperienza di un vero e proprio “viaggio” nelle tradizioni artigianali italiane.
Fra le novità di questo mese, il brand di maglieria Amassi: dopo una lunga esperienza con i big della moda , Andrea e Benedetta creano Amassi maglierie.
Ideano e producono nel laboratorio sul lago di Garda capi con una forte identità e altissima qualità, in cachemire e lana Merinos. Bellissimi, morbidi e con un design contemporaneo.
Questo e molto altro a Vanitas’Market a Iseo. Vi aspettiamo domenica 6 novembre in Viale Repubblica!
NON MANCATE! #VANITASISEO #VANITASMARKET
Vanitas’ Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Comune di Iseo.
Dove e quando: Vanitas’ Market a Iseo – Viale della Repubblica di Iseo (BS) – Ogni prima domenica del mese (INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/19,00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – mail: info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com
Info turistiche: IAT – lungolago Marconi, 2 25049 Iseo (BS) – Tel 030.980.209 – iat.iseo@tiscali.it – Web:www.provincia.brescia.it