VANITAS’ SALE MARKET


MISURADEFINITIVAAAA_FB_PC

VANITAS’ SALE MARKETvanitassalemarket_squared_1

“The change may be around the corner” è il claim che vogliamo utilizzare in questo periodo nero, nel quale l’arte, il design e la bellezza sono messi all’ultimo posto in ordine di priorità.

Con questo cambiamento in atto delle modalità dei consumi e della fruizione artistica, Vanitas vuole sviluppare un HUB virtuale di creativi e visionari “around the corner”, semplice ed accessibile come lo spirito che anima Vanitas’ Market.

DI COSA STIAMO PARLANDO?

Dal 2010 Vanitas cerca e seleziona produttori, artigiani, artisti che realizzino articoli di abbigliamento, accessori ed oggettistica manualmente o avvalendosi di strumenti che ne garantiscano comunque l’edizione limitata.

VANITAS’ SALE MARKET vuole essere un “contenitore di cose belle”, una vetrina virtuale di articoli unici che consenta potenzi il contatto fra i creativi ed i clienti finali, in un continuo rimando di immagini e parole che sottolineano l’Unicità del prodotto.

A CHI SI RIVOLGE?

L’Hub si rivolge a tutti i creativi, artigiani, artisti, collezionisti e venditori di vintage e memorabilia le cui caratteristiche rispecchino i punti sopracitati.

Quello che chiediamo ai nostri clienti è :

una breve descrizione il proprio lavoro tramite 3 parole chiave che verranno reinterpretate graficamente
un logo
scegliere 3 foto di 3 articoli in serie limitata o pezzi unici che verranno abbinati ad codice di sconto variabile fra il 20 ed il 50% (a scelta), inserito nel testo delle immagini dei prodotti postata sui Social.

I clienti finali che decideranno di acquistare l’articolo in promozione non dovranno far altro che cliccare sul tag e quindi essere ridiretti all’account Instagram del nostro venditore.

Tutto questo tramite un progetto social mirato, che agisce tramite gli account Vanitas su Instagram e Facebook @vanitasmarket, facendo da cassa di risonanza per i prodotti ed i clienti grazie alla costruzione di un pubblico interessato e consapevole.

COME SI PARTECIPA?

Il servizio prevede un accesso semplice e veloce tramite la piattaforma di PayPal, alla quale potete accedere sia da utenti registrati sia da semplici utilizzatori con la vostra carta di credito.

1. Il cliente avanza una richiesta con il proprio link di Instagram tramite WhatsApp al numero +39 3284267730

2. La conferma avverrà tramite la ricezione di un LINK che porterà direttamente alla richiesto il pagamento immediato di euro 30 tramite Paypal, dove vi verrà rilasciata una fattura pro-forma.

3. Il cliente deve inviare tramite WhatsApp al numero +39 3284267730 i propri dati personali (NOME, COGNOME, EMAIL, CODICE FISCALE, INDIRIZZO), link di Instagram, logo, 3 parole chiave, 3 foto ad una buona risoluzione formato jpg o png, della misura minima di 600 x 600 pixel.

Il servizio sarà attivo non oltre le 48 ore successive.

COME FUNZIONA L’HUB?

1. Ogni settimana verranno presentati 5 clienti su Instagram e Facebook @vanitasmarket

2. Quotidianamente per ogni cliente verranno postate n. 3 immagini per ciascuno.

3. Durante i 5 giorni, verrà pubblicata un giorno alla volta una Story personalizzata per ciascun cliente su Facebook ed Instagram.

4. Alla fine dei 5 giorni, ogni cliente avrà la sua story stabilmente messa in evidenza sull’account Instagram.

 

Che ne dite, siete dei nostri? CONTATTACI SU WHATSAPP

 

 

Leave a Comment