Luglio: sole, lago e…Vanitas’ Market!


DSC_0073_1024x681

Sulle sponde del lago di Iseo (BS) per una domenica di shopping vacanziero: lo street market del vintage, delle autoproduzioni e dei brand emergenti torna il 1 luglio 2012 con 40 espositori di abiti, accessori e complementi d’arredo. E continuano gli aperitivi a ritmo di rock’n’roll al Ripasso Caffè!

Non c’è migliore occasione di una domenica estiva sul lago per abbinare la voglia di tintarella e di shopping; e se la domenica è la prima del mese, e il lago quello di Iseo, il gioco è fatto: il 1 luglio è in programma infatti, come di consueto, il Vanitas’ Market a Iseo, il posto giusto per trovare vere rarità tra abiti, scarpe, bijoux e complementi d’arredo di modernariato o che rivivono grazie ad interventi creativi che ne fanno oggetti unici e irripetibili.

Il Vanitas’ Market è ormai uno dei più affermati mercati in cui vintage, autoproduzioni e brand emergenti convivono e si completano, dando vita ad un evento che ogni mese riserva delle sorprese e delle novità.

Dai gioielli vintage provenienti direttamente dai vicoli di Londra proposti da Keky’s Creations (BS), fino agli zoccoli su misura realizzati sul posto dal Calzolaio Celsi (CR), passando per le edizioni introvabili di libri di grafica e design di Happy Books (MO), e le rielaborazioni dell’antica tecnica giapponese di decorazione della ceramica che prende vita nei bijoux diArtgilla (TN).

Sì, perché gli espositori del Vanitas’ Market di Iseo vengono da tutto il Nord Italia e di certo non è possibile trovare uno stand uguale all’altro, vista la varietà di produzioni e, soprattutto, di idee che le generano. Il Vanitas’ Market si propone infatti di valorizzare la creatività e le novità, dando risalto ai progetti più innovativi e freschi.

Questa varietà è uno dei punti di forza dell’evento, perché al Vanitas’ Market se ne trovano per tutti i gusti e tutte le tasche, per i giovanissimi e per chi coltiva un gusto più classico e raffinato.

E dopo la giornata sulle sponde del lago d’Iseo, dopo lo shopping tra gli stand del Vanitas’ Market, non si può non concludere in bellezza la domenica con un drink a ritmo di rock’n’roll, grazie alla collaborazione tra il Vanitas’ Market e il Ripasso Caffè di Iseo, che insieme propongono un aperitivo (a partire dalle 19.30) movimentato da musica vintage che ci proietta indietro di cinquant’anni, sulle note di Elvis Presley e dei Beach Boys.

Insomma, una domenica da non perdere per chi ama il lago, lo shopping e il rock’n’roll!

 P.S.: per vedere le foto dello scorso evento, visitate la nostra pagina su facebook!

Vanitas’Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Comune di Iseo

Dove e quando: Vanitas’Market a Iseo – Viale della Repubblica di Iseo (BS) – Ogni prima domenica del mese (INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/19,00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 – Email: info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com

Info turistiche: IAT – lungolago Marconi, 2 25049 Iseo (BS) – Tel 030.980.209 – Fax 030.981.361 iat.iseo@tiscali.it – Web:www.provincia.brescia.it

Leave a Comment