Pasqua al Vanitas’ Market? Perché no!


VM---iseo-copertinafacebookaprile2015

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi: e noi del Vanitas’ Market abbiamo deciso di passarla con voi! Un appuntamento speciale, quello di domenica 5 aprile: la location perfetta per una gita pasquale fuoriporta e per trovare qualcosa di diverso da donare dal solito uovo di cioccolato.

Vanitas’ Market a Iseo, lo streetmarket dedicato a vintage/usato/autoproduzioni artigianali vi aspetta anche il giorno di Pasqua, come ogni prima domenica del mese, nella bella location di Viale Repubblica a Iseo, sulle rive dell’omonimo lago.

Un’idea perfetta per passare una giornata senza pensieri, con un occhio ai banchi dei nostri espositori (più di quaranta!) e una pausa gustosa in un uno ristorantini tipici , fra una portata di pesce lacustre e un sorso di vino della Franciacorta.

Vi aspettiamo quindi domenica 5 aprile in Viale Repubblica per sbirciare fra le nuove proposte della bella stagione e trovare magari un’idea regalo pasquale last-minute!

Volete entrare già nel clima della festa? Guardate la gallery su PINTEREST e arricchitela con le vostre proposte handmade!

Per visionare le foto degli scorsi eventi, visitate la pagina Vanitas su facebook o la gallery sul sito!
Vanitas’ Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Comune di Iseo.
Dove e quando: Vanitas’ Market a Iseo – Viale della Repubblica di Iseo (BS) – Ogni prima domenica del mese (INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/19,00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 – Email: info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com
Info turistiche: IAT – lungolago Marconi, 2 25049 Iseo (BS) – Tel 030.980.209 – Fax 030.981.361 iat.iseo@tiscali.it – Web:www.provincia.brescia.it

Leave a Comment