VANITAS’ MARKET A CREMONA: LA NUOVA EDIZIONE NATALIZIA


VMCR---XMAS--copertinafacebook

Dopo il successo della 12ÂŞ edizione dell’evento dedicato ai talenti del mondo del “fatto a mano” e del vintage, in arrivo a Cremona un nuovissimo appuntamento tutto dedicato al Natale!

Tra gli stand tante idee regalo e decorazioni per la casa per festeggiare in pieno stile Vanitas: con creativitĂ  e amore per il riciclo.

Ogni anno, alla fine dell’estate, il gruppo dei fedelissimi espositori di Vanitas entra in fermento per trovare nuove idee per il sopraggiungere delle feste natalizie, uno dei periodi dell’anno nei quali la creatività si mette ancora di più al servizio del sogno.

Il sogno di un Natale diverso, di attenzione nei confronti dell’uomo e dell’ambiente. Dove piccole cose passano da abili mani e da teste fine per diventare, infine, grandi e uniche.

PerchĂ© quindi non organizzare un Vanitas’ Market tutto dedicato a questa speciale festivitĂ ?

Per la prima volta la location della Galleria XXV Aprile ospiterĂ  il fine settimana del 12 e 13 dicembre lo streetmarket cremonese dedicato alle auto-produzioni artigianali e alle nuove realtĂ  micro-imprenditoriali nel campo della moda e del design.

Tante idee per uno shopping ecocompatibile al di fuori dei soliti circuiti commerciali – sospeso fra tradizione e innovazione – e accolto in una location particolare come la Galleria XXV Aprile – resa ancora piĂą magica dall’atmosfera natalizia!

Un evento commerciale con un’anima speciale, insomma, come sempre.

MERRY XMAS AND…SAVE THE DATE! #vanitasnatale #vanitascremona #vanitasmarket

Date un’occhiata alla nostra board di ispirazione su Pinterest !

Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.

Dove e quando:

Galleria XXV Aprile – 12/13 dicembre 2015, dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso libero

More info:

Vanitas di Elisa Boldori

Tel.: 328.4267730

Email: info@vanitasonline.com

Web: www.vanitasonline.com

Facebook: www. facebook.com/vanitas

Leave a Comment