Vanitas’ Market a Iseo, diciamo NO ad un natale di plastica


VM---iseo-copertinafacebookdic2015

In arrivo l’appuntamento dedicato al Natale di domenica 6 dicembre a Iseo: tante idee originali, ecocompatibili ed uniche per festeggiare in maniera creativa le festivitĂ  in arrivo.

Anche se ormai l’immagine classica di un Natale “bianco” è ormai un miraggio, dicembre sta per arrivare e con esso la voglia di stare insieme, decorare la casa e fare regali ai nostri amici e parenti.

Tuttavia spesso le proposte commerciali sono deludenti, ripetitive e monotone. Senza contare che quasi mai riescono ad essere personalizzabili, per non parlare del discorso relativo al rispetto dell’ambiente…

Ma noi di Vanitas ti invitiamo a non arrenderti ad un Natale di plastica, noioso e commerciale!

Quest’anno scegli di vivere un Natale in stile Vanitas: all’evento di domenica 6 dicembre, nella splendida location di Viale Repubblica, troverai tante idee regalo e oggettistica per la decorazione della casa…

…vintage, autoproduzioni artigianali e riciclo creativo per un evento che conta piĂą di 40 espositori qualificati da tutto il nord Italia.

Vi aspettiamo!

NON MANCATE! #VANITASISEO #VANITASMARKET

Per visionare le foto degli scorsi eventi, visitate la pagina Vanitas su facebook o la gallery sul sito!

Vanitas’ Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Comune di Iseo.

Dove e quando: Vanitas’ Market a Iseo – Viale della Repubblica di Iseo (BS) – Ogni prima domenica del mese (INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/19,00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 – Email: info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com
Info turistiche: IAT – lungolago Marconi, 2 25049 Iseo (BS) – Tel 030.980.209 – Fax 030.981.361 iat.iseo@tiscali.it – Web:www.provincia.brescia.it

Leave a Comment