Abbiamo ancora nel corpo il torpore natalizio, eppure… Gennaio è quasi andato, e febbraio è già alle porte…Scrollatevi quindi di dosso la pigrizia e accendete la vostra voglia di creatività: il Vanitas’Market di Iseo torna domenica 3 febbraio!
Uno street market con una quarantina di selezionati espositori in ordinati e candidi gazebo. All’aperto, fuori dai circuiti dei centri commerciali. Merceologie dosate ed equilibrate, dal vintage/usato/modernariato passando per l’artigianato più tradizionale per arrivare, infine, a brand emergenti innovativi. Riciclo e nuove idee.
Non è un sogno, è il Vanitas’Market! Che tornerà ad allietare le vostre domeniche dal 3 febbraio e per tutto il 2013, per il terzo anno consecutivo.
Dove? A Iseo (BS), ogni prima domenica del mese tranne gennaio, in Viale Repubblica: un grande viale alberato che è l’arteria principale dell’afflusso turistico della cittadina bresciana, target turistico di grande importanza. Affacciata sull’omonimo lago e via preferita per visitare Montisola, Iseo é inserita nel ricco circuito della Franciacorta e vanta scorci suggestivi, ristorantini romantici con specialità lacustri e bei negozi.
Un evento, quello del Vanitas’Market di Iseo, che ha visto un afflusso di visitatori continuo per tutto il 2012 e un aumento di presenze espositori del 10% rispetto all’anno precedente!
Per info, scrivete a info@vanitasonline.com. Le iscrizioni chiudono lunedì 28 gennaio!