Nella foto, l’artista Iucu alle prese con un’installazione temporanea @ Vanitas’Market a Cremona
Gli espositori sono già frementi, l’organizzazione sta procedendo…ma c’è ancora tempo per aggiungere nuovi collaboratori per lo streetmarket cremonese dell’11 e 12 maggio!
Sebbene sia nato appena nel 2010, sia l’intento (promozione di un turismo giovane, delle micro-imprese artigianali e dell’occupazione giovanile, di tematiche come il riciclo e l’ecosostenibilità nella moda e nel design) sia il suo successo (con migliaia di persone provenienti da tutte le maggiori provincie del nord Italia), hanno reso Vanitas’ Market a Cremona un evento molto seguito e atteso, anche ben al di fuori del contesto cremonese.
Ciò permette di raggiungere facilmente clienti particolarmente interessati al mondo del vintage, del design e di uno stile di vita eco-compatibile, che si aggiungono all’afflusso di visitatori standard locali di tutte le età.
Ma il segreto della riuscita dei suoi eventi dipende in gran parte da tutte quelle realtà che hanno collaborato con l’organizzazione tramite proposte musicali, mostre o sponsorizzazioni.
SE SEI:
un blogger o il titolare di sito dedicato al mondo della moda e/o dell’ecocompatibilità
un dj e un appassionato della musica anni ’50/’60/’70…
un brand di abbigliamento che vuole provare nuove strade virali di promozione…
un artista/grafico legato al mondo del riciclo e/o della street art che vuole fare un’installazione nella location della manifestazione…
uno sponsor che decide di donarci qualche migliaio di euro…
…non perdere l’occasione di collaborare con noi, per incrementare la tua visibilità presso un pubblico selezionato, competente e consapevole!!!
Per avere un’idea immediata di Vanitas’Market a Cremona, visita la gallery fotografica delle scorse edizioni sulla galleria del sito! http://vanitasonline.com/galleria
Se ti può interessare, scrivi a info@vanitasonline.com o chiama Elisa al 328/4267730!