Siamo ormai arrivati alla quinta edizione di Vanitas’Market a Cremona, il mercato/evento con una quarantina di selezionati espositori che si svolge ogni anno a metà maggio e metà ottobre in Galleria XXV Aprile, nel pieno centro storico di Cremona.
Sì, ma cos’è esattamente?
Vanitas’Market a Cremona è:
– un evento nuovo dedicato alle autoproduzioni di nuovi artisti/artigiani/stilisti
– uno strumento di promozione della piccola imprenditoria italiana
– una sorta di “temporary shop” di accessori, abbigliamento e oggettistica caratterizzati dalla loro anima creativa e innovativa
– un punto di incontro per i creativi italiani e per tutte le attività artistiche legate alla moda e all’arte, anche attraverso l’apertura dell’evento ad eventi collaterali (dj set, mostre, incontri..)
– un modo per promuovere il concetto di riciclo ed ecocompatibilità nella moda e nel design (ecodesign, remake, vintage e modernariato)
A breve tutte le novità di questa nuova edizione!
Le iscrizioni per partecipare come espositori aprono mercoledì 1 febbraio e chiuderanno giovedì 15 marzo 2012. Per partecipare, occorre superare una selezione che avverrà secondo i criteri di: originalità, artigianalità, ecocompatibilità, idea imprenditoriale.
per info: www.vanitasonline.com / vvanitas@libero.it
———-
Vanitas’Market a Cremona è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Cremona, Centro Musica, Confesercenti e Uggeri Pubblicità.