Non perdetevi l’appuntamento di domenica 1 settembre di Vanitas’Market a Iseo! Autoproduzioni artigianali e riciclo per un mercato anticonvenzionale e creativo, ravvivato da una ventata di novità e – si spera – tanta freschezza!
L’estate piace a tutti, ma dopo il caldone di agosto la prospettiva di un po’ di freschino non é male.
Anche perché le stagioni di mezzo – quelle dove non fa né caldo né freddo – sono le stagioni preferite di chi fa e frequenta mercatini ed eventi all’aperto.
Quindi siete pronti ad accogliere nei vostri spiriti ritemprati un po’ di novità per la prossima stagione? Non rimarrete delusi!
Fra le new entry vi segnalo la frizzante Beatrice in Wonderland (la trovate su facebook) con la sua collezione di abiti unici e su misura, realizzati completamente a mano, per entrare, la cito – “nel paese delle vostre meraviglie”.
E se questo assaggio di handmade vi piace ma non vi basta, provate ad immaginare gli altri 40 e passa espositori, provenienti da tutto il mondo dell’auto-produzione artigianale, del vintage e del secondamano!
Per visionare le foto degli scorsi eventi, visitate la pagina Vanitas su facebook o la gallery sul sito!
Vanitas’Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Comune di Iseo.
Dove e quando: Vanitas’Market a Iseo – Viale della Repubblica di Iseo (BS) – Ogni prima domenica del mese (INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/19,00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 – Email: info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com
Info turistiche: IAT – lungolago Marconi, 2 25049 Iseo (BS) – Tel 030.980.209 – Fax 030.981.361 iat.iseo@tiscali.it – Web:www.provincia.brescia.it