Si avvicinano vorticosamente le date dell’appuntamento dedicato allo shopping alternativo più atteso della bassa padana (e oltre..): il Vanitas’Market a Cremona!
Una due giorni (sabato 12 e domenica 13 ottobre) dedicata alle più interessanti proposte del panorama handmade italiano.
Sono più di quaranta gli espositori (leggi qui) e moltissime le realtà che collaborano con la riuscita della manifestazione.
Perché Vanitas’Market a Cremona non è solo un evento dove fare shopping, ma è anche e sopratutto un punto di incontro e confronto fra le varie identità del panorama D.I.Y. e artistico di tutto il nord Italia e un trampolino di lancio per molti giovani talenti.
Questo anche grazie alle collaborazioni: oltre agli espositori stessi, parte attiva della promozione, Vanitas si avvale anche per questa edizione della media partnership con Wait!Magazine –uno dei più noti free-press italiani indipendenti che si occupano delle creatività emergenti- e, novità di questa edizione, anche di quella del magazine online Cheapeau news, del blog Fruhling design,del sito web per matrimoni più utilizzato in europa Zankyou.com e- infine -del nuovissimo marketplace social gratuito Ezebee.com!
Senza dimenticare le realtà che – oltre a collaborare nella comunicazione- organizzaranno eventi collaterali all’interno della manifestazione come Up Create, Centro Musica Cremona, Mogol Bordello e l’associazione cremonese Winter Beach: quattro realtà che condividono lo scopo di incoraggiare e favorire la creatività nei più disparati ambiti (musicale, artistico, artigianale). Leggi qui il programma.
Dai un’occhiata qui e trovi tutti i link dei nostri collaboratori!
Save the date!