Nella foto, un esempio di creatività italiana e capacità imprenditoriale:STMA di Stefania Marra (www.stefaniamarra.com) all’appuntamento di dicembre 2013
Riparte con i migliori auspici la nuova stagione 2014 di Vanitas’Market a Iseo, l’appuntamento dedicato al riciclo e al fatto a mano della prima domenica del mese: non un semplice mercatino, ma il ritrovo di una community di creativi!
Allora.. Non siamo a New York, nemmeno a Londra, né Parigi. Siamo in Italia.
Questo a volte è frustrante, perché qui in Italia il lavoro artigianale non è compreso, non paga e ci sono pure un sacco di difficoltà per chi vuole mettersi in proprio.
Eppure abbiamo un grandissimo potenziale culturale e manifatturiero: tanti micro-laboratori e piccoli nuovi imprenditori che pensano in grande.
Per questo Vanitas’Market non vuole essere e non è un mercatino, ma una comunità di creativi che si mettono in gioco con passione, per offrire un’alternativa all’omologazione attraverso prodotti unici e di qualità.
Quindi continua anche nel 2014 la nostra avventura Vanitas’Market: primo appuntamento domenica 2 febbraio. Non mancate e sosteneteci con la vostra presenza!
Per visionare le foto degli scorsi eventi, visitate la pagina Vanitas su facebook o la gallery sul sito!
Vanitas’Market a Iseo è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con Comune di Iseo.
Dove e quando: Vanitas’Market a Iseo – Viale della Repubblica di Iseo (BS) – Ogni prima domenica del mese tranne gennaio (INGRESSO LIBERO) – Orari: 10.00/19,00
Per info: Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 – Email: info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com
Info turistiche: IAT – lungolago Marconi, 2 25049 Iseo (BS) – Tel 030.980.209 – Web:www.provincia.brescia.it