NOTA PER GLI ESPOSITORI: LE ISCRIZIONI APRIRANNO IL 24 FEBBRAIO, NON AGITATEVI!
Vanitas’ Market a Cremona, uno dei primi streetmarket italiani dedicati ai designer emergenti e al mondo del riciclo e dell’eco-compatibilità nella moda e nel design, è ormai arrivato alla sua nona edizione! Come di consueto, a Cremona, in Galleria XXV aprile, il 10 e 11 maggio quaranta e più espositori scalderanno la vostra voglia di novità.. e di fare shopping.
Di cosa stiamo parlando? Leggi il nostro progetto (clicca qui)
Lo organizza Vanitas, una minuscola ditta individuale della bassa padana (clicca ancora qui se non sai chi siamo).
Ok, non ne avete voglia di cliccare e leggervi tutto per bene?
Allora riassumo: vi dico che siamo una piccola realtà fondata su una vasta community di persone: designer, artigiani, fioristi, mamme full-time, baristi, disoccupati, manager, stilisti, grafici, illustratori e tutti coloro che amano la creatività a 360°! Nata per la promozione del lavoro manuale e del riciclo creativo.
Il segreto della riuscita degli eventi Vanitas è proprio questo: collaborare e avere nuove idee per grandi risultati con pochissimo budget, sfruttando sopratutto il “baratto” di servizi: “Do ut Des”, si dice, no?
Una buona occasione per voi: stiamo cercando MEDIA PARTNER (magazine, redazionali, siti, blog, etc..), EVENTI COLLATERALI (musicali, performance, artistici), MOSTRE. Tutti naturalmente di un certo stile e inerenti al nostro mondo. Lo capirete sbirciando la gallery del sito.
Non chiedeteci soldi, quello che vi daremo è visibilità (sul web, cartacea, in loco), spazio e amore! Per il resto ci si può accordare…
Non perdete l’occasione di collaborare con noi, per incrementare la vostra visibilità presso un vasto pubblico selezionato, competente e sopratutto consapevole!!!
ALLORA, COLLABORIAMO?
Il tema (estetico e di contenuti) della manifestazione sarà FIABA
La fiaba è un racconto in cui il magico, il fantastico e la realtà si mischiano insieme per raccontare una morale, un insegnamento. Quello che noi vogliamo fare è raccontare attraverso la creatività, l’autoproduzione e il riciclo creativo la possibilità di un mondo migliore. La fiaba è un viaggio che ci insegna la realtà senza dover tenere per forza i piedi per terra, come piace a noi di Vanitas!
Scrivete a info@vanitasonline.com!