VANITAS’ MARKET DI CREMONA: RITORNO ALL’INFANZIA!
10-11 ottobre 2015, Galleria XXV Aprile a Cremona
Questo il tema ispiratore della 12ª edizione dello streetmarket targato Vanitas: un leitmotiv spirituale più che merceologico, che accompagnerà i più di 40 creativi e rivenditori vintage provenienti da tutta Italia. Tra gli stand: pezzi unici, idee innovative, attenzione ecologica, piccole tirature e artigianalità.
Media partner della manifestazione, la testata online di critica e informazione Art.Ventuno e il progetto Pro Cremona, voluto, pensato e creato da giovani cremonesi, che realizzano video inerenti la storia presente e passata di Cremona. Guardate qui sotto il video promozionale realizzato per noi!
Kleland studio e C’era una volta hanno inoltre organizzato 6 laboratori per i bambini dai 5 agli 11 anni dove poter imparare a trasformare materiali da recupero in fantastici nuovi giochi, dove creare una piccola sfilata con abiti improbabili e decorare borse proprio come i grandi stilisti.
E per i feticisti dei gadget, in distribuzione gratuita ed edizione limitata presso la manifestazione i palloncini e i lecca lecca personalizzati Vanitas dei nostri sponsor, Rossini’s specialità dolciarie, e gli zainetti con la grafica di Studio Kleland di Alice Borghi, realizzati grazie al contributo economico di sponsor ed alcuni espositori.
NEVER GROW OLD AND…SAVE THE DATE! #vanitascremona
Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.
Dove e quando:
Galleria XXV Aprile – 10/11 ottobre 2015, dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso libero
More info:
Vanitas di Elisa Boldori
Tel.: 328.4267730
Email: info@vanitasonline.com
Facebook: www. facebook.com/vanitas