VANITAS’ MARKET A CREMONA:
STAY WILD
8/9 OTTOBRE 2016, Galleria 25 Aprile, Cremona
A fronte di una civiltà contemporanea che sembra sempre più prigioniera delle convenzioni e dell’omologazione, il tema di questa nuova edizione di Vanitas’ Market a Cremona, la Quattordicesima, in Galleria 25 aprile sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016, rappresenta un invito a liberare la creatività.
Lo streetmarket dedicato alle auto-produzioni artigianali e alla moda vintage per questa edizione autunnale vuole prendere spunto da quelle sottoculture figlie dello stile di vita non convenzionale del movimento dei Bohémien francesi del XIX secolo, e che ne condividono lo spirito dissacrante e frugale.
Beatniks, Hippies e infine Punks condividono ideali di povertà e semplicità, con un vestiario che riflette sì uno stile di vita povero, disordinato e vagabondo, ma creativo, personale, selvaggio.
Autoprodotto.
Stay Wild, è il nostro motto.
Una libertà che permette di spostare i nostri confini, fisici e mentali.
Viaggiare, prendere spunti da altre culture e civiltà, religioni e miti, paesaggi e natura.
La stessa libertà che caratterizza i più di 40 creativi e artigiani protagonisti di Vanitas’ Market: una moda “dal basso” che sfrutta le potenzialità del fatto a mano e non smette mai di confrontarsi, ispirarsi, ed essere “Wild”, selvaggia, al di fuori delle regole del sistema moda convenzionale.
Questo è Vanitas’ Market.
…SAVE THE DATE! #vanitascremona #staywild
PARTECIPA ALL’EVENTO SU FACEBOOK
ISPIRATI CON LA GALLERY SU PINTEREST
Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.
Dove e quando:
Galleria XXV Aprile – 8/9 ottobre 2016, dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso libero
More info:
Vanitas di Elisa Boldori
Tel.: 328.4267730
Email: info@vanitasonline.com
Web: www.vanitasonline.com
Facebook: www. facebook.com/vanitasonline