Il Vanitas’ Market sarà una due giorni ricca di eventi, in cui il pubblico si ritroverà coinvolto nelle diverse iniziative, spaziando dalla vera e propria offerta commerciale a quella più squisitamente artigianale e artistica e, dato il tema di quest’anno, ecologicamente sostenibile!
Questo grazie alle numerose realtà che collaborano con Vanitas, come l’Assessorato alle Politiche Giovanili e i media partner che contribuiscono a promuovere questa edizione: in primis l’affezionato Wait!Magazine, free press cartaceo e online dedicato alle avanguardie creative nel mondo della moda, del design e dell’arte. Partner di comunicazione dell’evento sono anche il neonato sito di e-commerce di design autoprodotto Ulaola.com e il blog dedicato ai designer emergenti Thetailorsproject. Ma non sono gli unici: per avere un’idea, basta guardare la sezione link di questo sito!
Quest’anno inoltre il Vanitas’ Market si avvale del prezioso contributo organizzativo della Uggeri Pubblicità s.r.l., con l’obiettivo di aggiungere valore all’evento sia sotto il profilo dell’immagine che sul piano culturale, attraverso iniziative, situazioni e spazi dedicati all’arte, a performance e alla didattica.