In Galleria 25 aprile, a Cremona, il 7 e 8 dicembre 2019 torna Vanitas’ Market a Cremona: più di 40 espositori di vintage / handmade / marchi emergenti per raccontare una nuova idea di bellezza.
>Avete sentito parlare dell’arte del “kintsugi”?
Letteralmente, significa “riparare con l’oro”: una pratica giapponese che consiste nell’utilizzo di oro liquido per la riparazione di oggetti in ceramica, con maestria e pazienza.
>L’oro che utilizzano gli espositori dell’ Edizione Natale #5 di Vanitas’ Market è la creatività e il sapere artigianale, la vera pietra filosofale che trasforma semplici materiali grezzi, spesso di recupero, in qualcosa di bello e prezioso.
>Vintage, artigianato e piccoli marchi emergenti: più di 40 espositori di abbigliamento, accessori ed oggettistica per la casa vi aspettano per regalare e regalarvi la vera bellezza, quella legata alla qualità più che alla quantità, all’anima più che all’apparire.
#VANITASNATALE #VANITASCREMONA #VANITASMARKET #GOLDISWOW
>> PARTECIPA ALL’EVENTO SU FACEBOOK
Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona. Ingresso libero
Dove e quando: Galleria 25 Aprile – 7/8 dicembre 2019, dalle 10.00 alle 20.00.
More info: Vanitas di Elisa Boldori – Tel.: 328.4267730 – Email:info@vanitasonline.com – Web: www.vanitasonline.com